Milan, De Sciglio: “Non pensiamo alla Fiorentina, ma solo a noi stessi”

-

Intervistato da Milan Channel, il difensore del Milan Mattia De Sciglio si è soffermato sulla rimonta della sua squadra domenica sera contro il Catania: “Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene, li abbiamo schiacciati, ma non siamo riusciti a segnare. Temevamo le loro ripartenze, infatti il secondo gol è arrivato così. Per fortuna, nella ripresa siamo riusciti a rimontare e a vincere. Vogliamo tenere il terzo posto e centrare la qualificazione alla prossima Champions League. Non dobbiamo pensare alla Fiorentina, ma a noi stessi e a vincere tutte le partite per mantenere il terzo posto”.

Il giovane della Nazionale ci ha tenuto a ringraziare, in particolare, Massimiliano Allegri: “Se siamo arrivati a questo punto il merito è anche suo. Dopo un inizio complicato, il mister è stato bravo a tenere il gruppo unito, aiutandoci a superare le difficoltà”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta…Quando il tramonto è appena oltre confine

Gennaro Gattuso ha scelto di chiudere la parabola agonistica all'estero, ma senza percorrere tanti chilometri. Proprio laddove azzurri del passato lo hanno preceduto qualche...
error: Content is protected !!