Letta ammette: “Stadi vecchi, bisogna cambiare”

-

Il presidente del Consiglio Enrico Letta nel suo discorso al Senato in occasione del voto di fiducia ha parlato anche della situazione relativa agli stadi italiani e all’impiantistica sportiva: “Gli stadi sono quasi tutti di decenni fa, nel cuore delle città, portano intasamento e smog. Dobbiamo fare dei cambiamenti, pensare che ci possono essere più persone che possano lavorare intorno a questi investimenti, liberando i centri storici. Non si può rimanere sempre fermi per paura delle conseguenze: o ci rendiamo conto che attorno a questi temi serve fare qualcosa o continuiamo a rimanere fermi”. Nuova apertura dunque a una legge sugli stadi che possa rendere più moderno il nostro calcio. Chissà che stavolta non si faccia davvero…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone racconta… Il presidente l’ha fatta grossa

Nel panorama calcistico internazionale, storicamente parlando, non sono mancati presidenti di club diventati autentici personaggi per le proprie "imprese". Mangia-allenatori, scaramantici, rissosi, corrotti. Ma...
error: Content is protected !!