Bayern, Müller: “Domani vedremo un altro Messi”. Schweinsteiger: “Siamo qua per prenderci la finale”

-

Gran protagonista dell’andata con una doppietta nella sera magica dell’Allianz Arena, Thomas Müller ha parlato oggi in conferenza stampa della gara di ritorno di domani contro il Barcellona: “Sappiamo che il Barça darà tutto e non possiamo distrarci nemmeno per un secondo. Messi? Se segni 50 gol in una stagione è normale che la squadra dipenda da te. Non so bene in quali condizioni fisiche abbia giocato l’andata, ma sabato a Bilbao è entrato dalla panchina e ha fatto un gran gol. Credo che vedremo un altro Leo Messi domani. Il giovane attaccante tedesco è poi tornato sulla gara d’andata: “Il Barcellona non ha fatto una partita catastrofica, siamo stati bravi noi a trovare il petrolio soprattutto nelle occasioni nate da palla inattiva”.

Assieme a Müller, in conferenza stampa si è presentato anche Bastian Schweinsteiger, che da buon vice capitano ha suonato la carica: “Siamo venuti fin qua per prenderci la finale. Sappiamo che se segnamo, sarà più difficile per loro. Cercheremo di coprirci bene in difesa e di ripartire velocemente”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Heysel, 1985-2015: un peso sul cuore

E' giusto chiarire subito le cose: quel 29 maggio 1985 per me, ma credo anche per tanti altri, non venne disputata alcuna partita. Non...
error: Content is protected !!