Bayern Monaco, Robben: “Se c’è una squadra capace di ribaltare un 4-0, questa è il Barça”

-

Arjen Robben predica prudenza, non potrebbe essere altrimenti visto l’avversario che domani si ritroverà di fronte. Il Bayern Monaco attraversa un periodo di forma eccellente e il 4-0 dell’Allianz Arena ne è una dimostrazione, ma quando si ha a che fare con squadre come il Barcellona, nulla è scontato. Per di più se si gioca in uno stadio come il Camp Nou, davanti a 98 mila spettatori: “Vogliamo la finale e questo vuol dire che dovremo giocare bene esattamente come abbiamo fatto all’andata. Il peggior errore che potremmo commettere sarebbe quello di pensare che siamo già in finale. Se c’è una squadra capace di rimontare un 4-0, questa è il Barcellona. Forse dovremo giocare addirittura con maggiore attenzione rispetto alla scorsa settimana”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!