Superliga danese, 29/a giornata: l’Aalborg intravvede la qualificazione europea

-

La 29/a giornata della Superliga danese si chiude col botto, visto lo spettacolo di gol ed emozioni andato in scena all'”MCH Arena” di Herning, dove l’Aalborg batte in trasferta l’FC Midtjylland. Un 3-2 in rimonta quello dei biancorossi ospiti, costretti a rimontare per ben due volte il vantaggio dei padroni di casa beffati nel finale da Wichmann.

Un successo che rilancia appieno le ambizioni europee dell’Aalborg, che grazie a questi tre punti aggancia in terza posizione il Randers e può lottare ancora per la qualificazione alla prossima Europa League.

Superliga – Risultati e classifica dopo la 29/a giornata

Venerdì
Silkeborg-Esbjerg fB: 0-1 (48′ Smarason)

Sabato
Nordsjælland-SønderjyskE: 2-2 (21′ Christensen (N), 37′ Absalonsen (S), 47′ Vibe (S), 70′  Nordstrand (N))

Domenica
Horsens-Randers: 1-0 (38′  Rasmussen)
Odense-Brøndby: 1-2 (8′ Kadrii (O), 14′ rig.Larsen (B), 87′ Antipas (B))
FC Copenaghen-Aarhus: 0-0

Lunedì
FC Midtjylland-Aalborg: 2-3 (11′ Rasmussen (M), 20′ Augustinussen (A), 37′ Igboun (M), 62′ Dalsgaard (A), 79′ Wichmann (A))

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA SUPERLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

C’è solo un Maradona

Che brutta fine hanno fatto le figurine: la bulimia di progresso le ha fatte entrare - anche a loro, poverette - nel mefistofelico universo...
error: Content is protected !!