Lega Pro, Prima Divisione: Carpi-Tritium 2-1

-

A Carpi la Tritium gioca un’ottima partita ma non riesce a evitare il ko. I biancoazzurri passano in vantaggio al 10’ con Cusaro: Roberto Bortolotto batte rasoterra un corner verso Martinelli, il terzino crossa di prima ed il difensore trova il gol con un perfetto colpo di testa. I locali reagiscono in modo confuso, ma al 38’ pareggiano: Letizia crossa da molto lontano, Concas si inserisce bene e supera Nodari con un’ottima incornata. Nella ripresa il match prosegue sui binari dell’equilibrio ma al 73’ gli emiliani passano in vantaggio con un gol decisamente fortunoso: Terigi rilancia da dietro verso Concas (piazzato fuori area in posizione defilata), il centrocampista cerca di rimetterla in mezzo con un colpo di testa ma colpisce male e indovina una traiettoria incredibile, che beffa Nodari.

CARPI: Sportiello, Letizia, Sperotto, Perini, Poli (dal 36’ Gagliolo), Terigi, Di Gaudio (dal 59’ Viola), Bianco (dall’83’ Pasciuti), Della Rocca, Melara, Concas. In panchina Trini, Cortesi, Kabine, Arma. All. Brini.

TRITIUM: Nodari, Martinelli, Teoldi (dall’81’ Bossa), Calvi, Teso, Cusaro, E.Bortolotto, Corti, Grandolfo (dal 77’ Spampatti), R.Bortolotto, Casiraghi (dal 73’ Cogliati). In panchina Paleari, Brandi, Chinellato, Monacizzo. All. Cazzaniga.

Arbitro: Illuzzi di Molfetta (Larotonda di Collegno – Guarino di Frattamaggiore).

Reti: Cusaro (T) al 10’, Concas (C) al 38’, Concas (C) al 73’.

Note: ammoniti Melara (C), Martinelli (T). Angoli 7-5 per il Carpi. Recuperi 1’+4’.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”: la tragica storia di...

Il nome Carlo Castellani sarà forse sconosciuto alla maggior parte delle persone in Italia; per i calciofili, invece, è probabilmente solo colui al quale...
error: Content is protected !!