Napoli, offerta per Mitrovic del Partizan

-

Secondo quanto riferisce il noto giornalista Alfredo Pedullà, il Napoli avrebbe offerto sei milioni di euro al Partizan per prelevare l’attaccante serbo Aleksandar Mitrović. Questo è quanto scrive Pedullà sul suo sito: “C’è un’offerta del Napoli per Aleksandar Mitrovic, attaccante centrale del Partizan Belgrado, un ragazzo del ’94 considerato da diversi addetti ai lavori come un autentico predestinato. La proposta di De Laurentiis va dai 5,5 ai 6 milioni, uno sforzo importante considerato che Mitrovic è seguito da altri importanti club europei. Con il Partizan in campionato ha collezionato 29 presenze e 8 gol, mentre in Europa League ha giocato sette volte segnando due reti. Il Napoli ha deciso di uscire allo scoperto a sorpresa, più o meno come fece per il centrocampista Radosevic. Con la speranza di anticipare una concorrenza agguerrita”.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

I dieci incubi del tifoso della Sampdoria

Signore e signori, ecco a voi i dieci peggiori incubi del tifoso della Sampdoria. Fantasmi del presente o del recente passato che rovinano le...
error: Content is protected !!