Fiorentina: Torna disponibile Jovetic, si ferma Roncaglia

-

Come da consuetudine lo staff medico della Fiorentina ha emesso un comunicato per informare tifosi e giornalisti sulle condizioni degli infortunati della società viola in vista della partita contro la Sampdoria di domenica. Le notizie migliori arrivano da Stevan Jovetic, il montenegrino è tornato ad allenarsi con i compagni e tornerà a disposizione di Montella. Anche Giuseppe Rossi ha ricevuto l’OK per allenarsi con i compagni, con l’ordine però di non forzare per almeno un paio di settimane, prima del prossimo turno riceverà l’idoneità completa per il reintegro in squadra. Wolsky ha recuperato completamente dal fastidio all’adduttore  mentre Hegazi dovrà lavorare a parte per altri sette giorni, Camporese dovrà effettuare una visita di controllo lunedì prossimo. Nota dolente del bollettino sono le condizioni di Facundo Roncaglia, il centrale argentino soffre l’acutizzarsi di un’infiammazzione al pube che lo costringerà a 7-10 giorni di stop.

Gianluca Paris
Gianluca Paris
Ventiduenne bresciano fedele alla Juventus fin dalla nascita, le sue passioni sono lo sport e la musica rock. MondoPallone è la sua prima esperienza nel mondo del giornalismo sportivo.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: è l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!