Argentina, rapimento lampo per Ariel Ortega

-

Bruttissima disavventura quella capitata all’ex fantasista di Parma e Sampdoria Ariel Ortega. Il Burrito sarebbe stato vittima di un sequestro lampo avvenuto a Buenos Aires, conclusosi fortunatamente senza conseguenze per l’ex calciatore sudamericano.

Secondo quanto si è appreso, Ortega e il suo commercialista sarebbero stati intercettati da due malviventi armati di mitraglietta che avrebbero fermato la lussuosa vettura sulla quale i due viaggiavano.

Costretti a trasferirsi sul sedile posteriore, i rapitori avrebbero minacciato Ortega, il quale avrebbe deciso di consegnare loro del denaro conservato nella sua casa. Una volta entrato, però, il Burrito non è più uscito dalla sua abitazione, insospettendo i malviventi che si sarebbero dati alla fuga con la macchina dell’ex River Plate.

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

Palermo Milan 3-1: la riscossa di Egidio Calloni

Chi seguiva il calcio, quando la televisione trasmetteva in bianco e nero, non può sicuramente essersi dimenticato di Egidio Calloni, centravanti del Milan negli...
error: Content is protected !!