Mourinho: “Ferguson? Mi congratulo con lui”

-

Josè Mourinho, durante la conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Borussia Dortmund, ha parlato della formazione che scenderà in campo domani sera: “Spero che possa giocare Di Maria: oggi è nata sua figlia, è una giornata bellissima per lui, ma anche dura dal punto di vista emotivo. In porta giocherà Diego Lopez. Con Casillas ho un rapporto professionale, educato e corretto. Sulla gara spero ci sia più concentrazione dal punto di vista dalla difesa e se ci faranno gol che siano gol fantastici, imparabili. Sappiamo tutti che molte squadre si occupano del nostro tipo di costruzione, stiamo cercando di essere più preparati possibile per questa partita”.

Il tecnico ha fatto anche i complimenti a Ferguson per la conquista della Premier League: Sir Alex Ferguson vince da tutta una vita, ha fatto quello che fa sempre. Non è una sorpresa che sia campione d’Inghilterra, mi congratulo con lui”.

Mourinho ha chiuso con una battuta sulla gara di questa sera tra Bayern Monaco e Barcellona: “Spero che vedremo questa partita. E’ normale: ho già detto che il sorteggio è stato abbastanza tranquillo, perché per me ogni avversario sarebbe stato lo stesso. Ognuna di queste tre squadre è forte. Guarderò l’altra semifinale, e questo dimostra che sono tranquillo: non preferisco la vittoria dei bavaresi o dei catalani, mi è indifferente. Sarà certamente una grande partita”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!