Borussia Dortmund, Klopp: “Gotze al Bayern? Non bisognava dirlo”

-

“Ho saputo della cessione di Gotze il giorno dopo la qualificazione alla semifinale di Champions League. Il Bayern ha pagato la clausola rescissoria e la situazione si è chiusa”. E’ ovviamente amareggiato il tecnico del Borussia Dortmund, Jurgen Klopp, per la partenza oramai certa di Mario Gotze, ma spiega anche che c’è poco da dire: “Oramai la cosa è fatta: però sono sicuro che Mario ci aiuterà comunque nel raggiungimento del nostro obiettivo in questa Champions League – ha assicurato – ci aspetta una partita difficile, il Real Madrid è una squadra fortissima. Distrazioni? Non ce ne saranno: era meglio non dire di questa cessione, però ora tutti lo sanno. Noi scenderemo in campo concentrati, questo è certo” ha assicurato Klopp.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!