Playoff Nba: LeBron e Durant fanno sul serio, travolte Milwaukee e Houston

-

MIAMI HEAT-MILWAUKEE BUCKS 110-87

Mettono subito le cose in chiaro i campioni in carica degli Heat in Gara-1, per i Bucks dal terzo quarto in poi non c’รจ stata piรน partita nonostante le prestazione di Jennings (26 pt) e Ellis (22 pt). Troppo LeBron per Milwaukee, l’ex giocatore dei Cleveland Cavs รจ stato capace di sfiorare nella notte la tripla doppia con una gara da 27 punti, 10 rimbalzi e 8 assist. Bene per la franchigia della Florida anche Ray Allen (20 pt) con 5 rimbalzzi e tre assistenze. In attesa di gara due, Miami ha giร  lanciato un forte segnale all’intera Nba, batterli sarร  ancora piรน dura del previsto per chiunque.

OKLAHOMA CITY THUNDER-HOUSTON ROCKETS 120-91

Se Miami fa paura, Oklahoma non รจ da meno. Non c’รจ stata partita alla Chesapeake Arena dove i Thunder sin dal primo quarto non hanno lasciato scampo ai Rockets. Durant risponde nel duello a distanza a LeBron con 24 punti 4 assist e 6 rimbalzi, aiutato dal contributo dell’amico piรน esplosivo d’America, Russel Westbrook, in grado di mandare a referto 19 punti 10 assist e 8 rimbalzi. Poca cosa invece i texani che dovranno fare molto di piรน per guadagnarsi il rispetto degli addetti ai lavori. Il punto debole che da una stagione intera condiziona i Rockets รจ la difesa e il tallone d’Achille รจ emerso soprattutto contro i Thunder. Solo 20 punti del barba James Harden, ex di turno, non sono bastati a fronteggiare Oklahoma sempre in grado di controllare il match.

LEBRON E LA SUA NOTTE

GLI HIGHLIGHTS DELLA NOTTE

Claudio Battiato
Claudio Battiato
Nato a Catania nel 1987, dopo aver conseguito la laurea in Scienze della comunicazione, ha iniziato a collaborare con diversi siti calcistici, occupandosi prevalentemente di calciomercato e calcio internazionale.

MondoPallone Racconta… Infantino e i suoi predecessori FIFA

Dopo l'infinita era Blatter, conclusasi in modo clamoroso, la FIFA ha un nuovo comandante: รจ l'italo-svizzero Gianni Infantino. Nonostante la sua storia duri da...
error: Content is protected !!