David Pizarro: “Non dobbiamo più ripetere gli errori di oggi”

-

Una partita strana quella vista oggi all'”Artemio Franchi”, la Fiorentina sembrava averla chiusa in pochi minuti, ma la grinta del Torino ha costretto i viola a soffrire fino al termine. David Pizarro, oggi promosso capitano dei viola, ha analizzato la gara: “Oggi è l’ennesima dimostrazione che non dobbiamo mollare mai, perché la serie A è così. Abbiamo avuto la forza di reagire e l’episodio favorevole che c’ha permesso di vincere. Oggi è andata bene ma non dobbiamo ripetere in futuro questi errori. Ci teniamo tantissimo a qualificarci in Champions, anche se sappiamo che non dipende solo da noi. Possiamo solo vincere e sperare”.

Elia Modugno
Elia Modugno
Nasce a Roma il 30 maggio 1979 mentre il Nottingham Forest di Brian Clough vinceva la sua prima Coppa Campioni. Radiocronista sui campi dell’Eccellenza laziale, adora il calcio minore ed il futsal.

MondoPallone Racconta… Eto’o e gli africani d’annata

Poche settimane fa è sbarcato in Italia, per la seconda volta, Samuel Eto'o. L'attaccante camerunese è solo l'ultimo di un gruppo, quello di calciatori africani non...
error: Content is protected !!