Bologna-Sampdoria, le formazioni ufficiali

-

Il tecnico del Bologna Pioli dà fiducia a Curci in porta e sceglie la difesa a quattro con Motta e Morleo terzini. In mediana Taider sarà affiancato da Krhin e Kone, mentre l’unica punta Gilardino sarà supportata da capitan Diamanti e Gabbiadini. Risponde la Sampdoria Berardi e Estigarribia laterali di centrocampo e la coppia Sansone-Icardi in avanti.

Bologna (4-3-2-1): Curci; Motta, Antonsson, Cherubin, Morleo; Krhin, Taider, Kone; Diamanti, Gabbiadini; Gilardino. A disp.: Agliardi, Lombardi, Sorensen, Naldo, De Carvalho, Abero, Pulzetti, Pazienza, Guarente, Christodoulopoulos, Pasquato, Moscardelli. All.: Stefano Pioli.

Sampdoria (3-5-2): Romero; Mustafi, Palombo, Gastaldello; Berardi, Munari, Obiang, Poli, Estigarribia; Sansone, Icardi. A disp.: Da Costa, Berni, Rossini, Rodriguez, Castellini, Poulsen, Maresca, Renan, Savic, Soriano, Maxi Lopez. All.: Delio Rossi.

Arbitro: Sebastiano Peruzzo di Schio.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… 14 per sempre

Johan Cruijff, profeta del calcio totale olandese e nell'olimpo dei migliori giocatori di sempre, ha detto stop. A 65 anni, dopo una carriera sul...
error: Content is protected !!