Bayern, dubbio Schweinsteiger contro il Barça

-

In casa Bayern Monaco preoccupano le condizioni di Bastian Schweinsteiger. Il centrocampista tedesco ha riportato un infortunio alla caviglia, che lo costringerà sicuramente a saltare l’incontro di Bundesliga contro l’Hannover (partita inutile, visto che i bavaresi sono già matematicamente campioni). L’entità dell’infortunio dovrebbe essere lieve, ma il giocatore resta comunque in dubbio per la semifinale d’andata di Champions, in programma martedì all’Allianz Arena.

Heynckes ha deciso di lasciare a riposo anche Mandzukic per un colpo ricevuto al ginocchio, ma le condizioni del croato non preoccupano perché il giocatore comunque è squalificato per la gara europea contro il Barcellona.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… Cagliari e un’Odissea chiamata Stadio

E' di martedì la notizia che il capitano del Cagliari, Daniele Conti, facendosi idealmente portavoce dei compagni, ha espresso un concetto molto chiaro: basta...
error: Content is protected !!