Liverpool, Borini: ” La stagione non è da buttare”

-

Nonostante una stagione altalenante, a causa dei numerosi infortuni, Fabio Borini vuole a tutti i costi rimanere a Liverpool per dimostrare tutto il suo valore: Per quello che mi riguarda, non sto pensando all’anno prossimo, rimango qua perché è stata una stagione saltata e devo dimostrare di poter star qui. Una stagione altalenante come quella della Roma dell’anno scorso”.

Sulla stagione che sta finendo dichiara: “E’ stata una stagione condizionata e sfortunata da alcuni infortuni che non sono dipesi da come mi allenavo o per mie mancanze, ma semplicemente da infortuni causati da altri e quando succedono puoi solo accettarli – dichiara a Rete Sport -. Inizialmente la prima operazione è andata male e ho smesso di sentire dolore solo un mese fa, per quello alla spalla già mi ero operata all’altra, sapevo come affrontare la cosa e i tempi di recupero. La stagione non è da buttare, in queste quattro partite che restano spero di essere disponibile e poi c’è l’Europeo a fine stagione che per me è un grande obiettivo”.

Infine una battuta sulla finale di Coppa Italia tra la sua ex squadra e la Lazio: “Mi sarebbe piaciuto giocarla perché una finale così non capita mai di giocarla, in più è una finale dove puoi giocarti l’Europa. La Roma la seguo sempre perché le partite le guardo, anche l’anno scorso, ieri non ho potuto perché era criptata”.

 

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Mandela e il suo Sudafrica

E' scomparso pochi giorni fa Nelson Mandela, personaggio amatissimo e da sempre schierato contro ogni forma di razzismo e violenza. Egli rappresentava l'emblema di...
error: Content is protected !!