Barcellona, Xavi: “Sarà difficile ma vogliamo arrivare a Wembley”

-

Xavi Hernandez ha rilasciato un’intervista esclusiva a UEFA.com. Il regista funambolo del Barcellona ha un sogno, tornare in finale a Wembley dove i catalani hanno vinto 2 finali. Queste le parole del centrocampista:

“Non abbiamo giocato bene a livello di squadra a Milano, ma la sconfitta per 2-0 non era giusta. In casa sapevamo che sarebbe stato tutto a nostro favore: i tifosi e il campo come piace a noi, con la palla che si muove bene. È stato un momento significativo. Abbiamo perso la semifinale di Coppa del Re contro il Real Madrid. Ma la squadra ha recuperato bene e cominciato a giocare più intensamente. La Finale? Wembley ci ha dato tante gioie. Lì abbiamo giocato due finali e le abbiamo vinte entrambe. Il fatto che la finale sia a Wembley ci fa sognare di tornarci ancora. Sarà difficile, ma vogliamo arrivarci“.

 

Adolfo Iacomino
Adolfo Iacomino
Nato a Terracina il 1º Agosto 1985, ama il calcio e i numeri 10 che sin da bambino hanno condizionato la sua vita. Alla sua prima collaborazione con una testata sportiva. Dal 2011 vive a Barcellona.

Domenghini, l’angelo dalla faccia sporca che mandò a quel paese Fraizzoli...

Domingo aveva forza d’animo, caparbietà, carattere da vendere, quando accelerava non lo prendevi più. E sapeva anche far gol, tanto che l’Inter lo utilizzò...
error: Content is protected !!