Rigobert Song: “L’Inter segue Alex Song”

-

Alex Song non sta vivendo un momento particolarmente felice a Barcellona a causa del poco spazio concessogli dal tecnico Vilanova e nel mercato estivo potrebbe lasciare la Catalogna. Su di lui è forte l‘interesse dell’Inter e della sua ex squadra, l’Arsenal. Suo cugino Rigobert Song, vecchia conoscenza della Salernitana, ha parlato in esclusiva per Calciomercato.com del futuro del centrocampista della Nazionale camerunense: “L’Inter lo voleva già ai tempi dell’Arsenal e si è fatta sentire in queste settimane. Ma Alex resterà a Barcellona. Vuole dimostrare il suo valore. Chiaro, se però il club farà altre scelte la situazione potrebbe cambiare. Il Barcellona l’ha voluto fortemente la scorsa estate e l’ha strappato alla concorrenza di grandi club”.

Il giocatore classe ’87  soffre lo scarso utilizzo, ma potrebbe restare in maglia blaugrana in virtù del contratto fino al 2017:Ammetto che conquistare la maglia da titolare, in una squadra come quella blaugrana, non sia facile, ma quest’anno ha recitato quasi esclusivamente il ruolo della comparsa. Lui non è contento, non sentirsi protagonista in Spagna lo fa stare male. Ha ancora un lungo contratto, fino al 2017, non credo che andare via sia la scelta giusta. Alex deve avere pazienza, arriverà il suo momento, perché ha le qualità per fare bene”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!