Mazzarri: “Futuro? Prima conquistiamo la Champions”

-

Intervenuto nel dopo gara della sfida contro il Milan, il tecnico Walter Mazzarri ha parlato anche del proprio futuro rimandando al termine della stagione ogni discorso sul rinnovo: “Non voglio parlare del mio futuro adesso, voglio solo concentrarmi sul finale di stagione. Sono felice del gioco della mia squadra e di come è cresciuta negli ultimi quattro anni, ma ora bisogna restare concentrati per le prossime sei gare. Dobbiamo ancora conquistare il secondo posto e l’accesso in Champions League e solo dopo averlo fatto parlerò del mio futuro”.

Il Napoli però non ha alcuna intenzione di lasciar partire il livornese e ha pronta un’offerta molto importante: un biennale da 3,5 milioni a stagione e un’ampia autonomia sia per la gestione tecnica del club sia per quanto concerne la campagna acquisti.

 

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Buffon, Cannavaro ed il record azzurro

Se Gianluigi Buffon prenderà parte alle due prossime gare dell'Italia, nell'imminente doppio impegno di qualificazioni mondiali, raggiungerà Fabio Cannavaro in testa alla graduatoria di...
error: Content is protected !!