Gavorrano-Borgo a Buggiano, i convocati di Renato Buso

-

Archiviato il pareggio della scorsa domenica col Martina Franca, il Gavorrano guarda avanti e aspetta il Borgo a Buggiano, squadra a pari punti con i rossoblù e reduce da buone prestazioni. Nel girone di andata la gara si chiuse sul pareggio. Al completo la rosa mineraria, senza squalifiche da scontare. Recuperati anche gli infortunati.

“”La gara di domani è decisiva, come lo sono tutte le ultime gare del Campionato” –ha sottolineato Mister Buso al termine dell’’allenamento di rifinitura–. “Dobbiamo fare una grande prestazione, il Borgo a Buggiano è una squadra difficile da battere, viene da prestazioni molto buone. Serve un grande Gavorrano per battere il Borgo a Buggiano. Per quanto ci riguarda siamo consapevoli della difficoltà, ma vogliamo fortemente raggiungere la salvezza prima possibile. Lotteremo, come abbiamo fatto la scorsa domenica. Bene o male lo deciderà il campo. La difesa a cinque della scorsa settimana ha dato buoni risultati. Vediamo. Intanto in settimana i ragazzi si sono allenati molto bene e abbiamo anche recuperato qualche giocatore”.

“Il Borgo a Buggiano è una squadra rocciosa, molto esperta, con solo tre giovani. Nelle ultime nove gare hanno preso solo una rete. Dovremo stare molto attenti. Ai miei ragazzi ho chiesto la prestazione, bisogna sempre cercare la vittoria. Il desiderio di lottare e fare il risultato non deve mai mancare.”

Mister Buso ha convocato i seguenti calciatori:

PORTIERI: Paride Addario, Mattia Lanzano.

DIFENSORI: Andrea Alderotti, Alessio Fatticcioni, Gregorio Mazzanti, Sebastiano Miano, Gianluca Romiti, Paolo Ropolo, Antonio Tognarelli.

CENTROCAMPISTI: Simone Della Latta, Fabrizio Lo Sicco, Federico Meacci, Matteo Nicoletti, Fabio Rosati, Nicolas Zane.

ATTACCANTI: Federico Carraro, Mario Gurma, Filippo Moscati, Manuel Nocciolini.

Redazione
Redazionehttp://www.mondosportivo.it
Formato da una redazione dinamica e giovane, MondoSportivo parla di calcio e respira sport. Sempre sul pezzo, continuamente all'opera per fornire un'informazione pulita, diretta, sincera.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!