Livaja: “Ecco perché ho lasciato l’Inter”

-

Intervistato dal portale croato Sportnet.hr l’attaccante Marko Livaja ha parlato del suo recente passato spiegando i motivi che lo hanno portato a lasciare l’Inter: “Indietro non si torna: io volevo giocare di più e all’Inter in quel momento non era possibile, visto che tutti gli attaccanti erano in salute. Ho comunque vissuto grandi momenti con quella maglia. – continua Livaja parlando poi dell’Atalanta – Qui sto bene e spero di riuscire a ritagliarmi uno spazio importante e magari segnare qualche gol. Solo così potrò avere spazio anche nella nazionale maggiore”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!