Atalanta, Bonaventura: “Al futuro non ci penso”

-

Grandissimo protagonista del successo ottenuto a San Siro dall’Atalanta, Giacomo Bonaventura parla del suo futuro che in molti accostano ai grandi club: “Intanto mi godo questa bella vittoria e penso a centrare il più presto possibile la salvezza con la maglia nerazzurra. Oggi i grandi club fanno fatica ad investire sui giovani e più in generale su qualsiasi calciatore, perciò non faccio voli pindarici e mi pongo il solo obiettivo di terminare bene la stagione. A tempo debito valuteremo ogni cosa. Padoin e Peluso mi consigliano alla Juve? Sono due amici che sento spesso e li ringrazio ma, ripeto, per ora non penso ad altro che non sia l’Atalanta”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!