Super League svizzera, 25/a giornata: il Grasshoppers si riprende la vetta

-

Il Grasshoppers fa suo il derby cittadino contro lo Zurigo e torna a sperare in un titolo che sembra scappato dalle mani delle cavallette. Roboante 4-2 quello dei biancoblu, che raggiungono la capolista della Super League svizzera Basilea a quota 52, ma i campioni in carica devono ancora giocare la loro gara della 25/a giornata.

Risorge anche il Sion di Gennaro Gattuso, in campo e ammonito, che batte 2-1 in casa il modesto Lucerna. Tre punti che consentono ai biancorossi dell’ex milanista di riavvicinarsi alle posizioni di vertice, anche se la rincorsa alle zone europee appare ancora difficoltosa.

Super League – Risultati e classifica dopo la 25/a giornata

Sabato
Zurigo-Grasshoppers: 2-4 (12′ rig.Hajrovic (G), 25′ Lang (G), 35′ rig. e 51′ Gajic (Z), 62′ Salatic (G), 69′ Vilotic (G))
Sion-Lucerna: 2-1 (27′ Lacroix (S), 51′ Wiss (L), 67′ Lafferty (S))

Domenica
Losanna-Thun
Young Boys-Servette
San Gallo-Basilea

CLICCA QUI PER LA CLASSIFICA AGGIORNATA

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… Il giovane Belgio alla riscossa

Nelle eliminatorie mondiali in corso si è riaffacciata alla ribalta una delle migliori compagini europee, quel Belgio che manca un Mondiale dal 2002 e...
error: Content is protected !!