Gallinari fa crack. Si teme per il crociato

-

Brutte notizie dalla NBA per il basket azzurro. La guardia di Denver Danilo Gallinari è infatti uscito dal campo su una sedia a rotelle dopo un infortunio al ginocchio subito nel corso del match vinto contro Dallas per 95-94. Il cestista italiano sarà sottoposto oggi a esami specifici, ma le prime notizie che arrivano dagli Stati Uniti non sono confortanti: si parla infatti di rottura del legamento crociato.

A preoccupare è sopratutto il fatto che il giocatore dopo il problema al ginocchio Gallinari non è riuscito a rimettersi in piedi neanche con l’aiuto dei suoi compagni e ha lasciato il parquet in sedia a rotelle per essere portato negli spogliatoi.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Fuorigioco: Giorgio Chinaglia

Nella prima metà degli anni '70 ha imperversato in Italia un centravanti di grande stazza fisica, debordante tanto in area avversaria quanto con il...
error: Content is protected !!