Siena, Vergassola: “Per noi tutte le partite sono decisive”

-

Simone Vergassola non vuole smettere di credera alla salvezza del Siena. Il capitano bianconero l’ha ribadito anche oggi in coferenza stampa: “Per noi tutte le partite sono decisive, dall’inizio della stagione. Per cui non cambia molto: contro il Parma giocheremo per i tre punti. Certo, siamo nella fase finale della stagione e abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, per questo spero che all’iniziativa della Società rispondano tanti tifosi, abbiamo bisogno della loro vicinanza per avvicinarci al nostro traguardo. Quando incontri avversari di livello medio può essere più difficile rispetto ad avversari che fanno comunque la partita perché possono restare più chiusi, ma dovremo essere comunque concentrati per fare il massimo”.

Sulla penalizzazione ha dichiarato: “Non dobbiamo pensarci, sapevamo dall’inizio che sarebbe stato così. L’unico nostro obiettivo deve essere fare più punti possibile, poi vedremo a che punto saremo. Dobbiamo vivere il presente e basta, senza guardarci indietro e senza guardare ad altra partita che non sia quella con il Parma”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!