Udinese, Domizzi: “L’Europa? Difficile, ma ci proviamo”

-

Intervistato dai Rai Sport, Maurizio Domizzi, ha parlato del futuro dell’Udinese: “L’Europa ha sempre un fascino particolare rispetto al campionato, ma quest’anno, non tanto numericamente viste le tante partite al termine che consentirebbero di cercare una scalata, visto anche il nostro calendario abbastanza abbordabile, credo che la forza e l’organizzazione delle compagini che ci precedano rendano tutto decisamente più difficile, anche se non impossibile”.

Il difensore bianconero ha parlato anche del suo capitano, Antonio Di Natale: “Per lui è solo un momento, se avesse segnato il rigore tutti avrebbero dimenticato il suo piccolo digiuno. Anche quest’anno arriverà o comunque andrà molto vicino ai 20 gol anche quest’anno, sono pronto a scommettere che raggiungerà quella soglia”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… L’esilio dalla panchina

Il ritorno di Antonio Conte in panchina dopo la squalifica per lo "Scandalo Scommesse", avvenuto pochi giorni fa, è stato sicuramente vissuto come un...
error: Content is protected !!