Milan, Zaccardo: “Siamo pronti per la sfida di domenica a Firenze”

-

Cristian Zaccardo, intervenuto a Milan Channel, ha parlato della sfida di domenica contro la Fiorentina:Siamo pronti per la sfida di domenica a Firenze, sarà dura, il dottor Galliani ha detto che la Fiorentina è l’avversaria più pericolosa, in ogbni caso noi stiamo benissimo. A 8 giornate dalla fine scontri diretti di questo genere hanno un valore molto particolare, direi che valgono doppio”.

Pazzini? Oggi ha fatto quattro gol, sta bene, è tornato a disposizione dopo l’infortunio e ci potrà dare una grande mano – continua il difensore rossonero –. Montolivo? Non credo che si farà condizionare dai fischi dei tifosi, è una cosa che fa parte del gioco. Noi speriamo comunque che possa fare una grande partita come a Verona. Stiamo attraversando un ottimo momento, c’è grande entusiasmo e in allenamento ci alleniamo molto bene”.

Sulla sua scelta di venire al Milan dichiara: “Io sono sempre a disposizione del Mister, ho lasciato Parma dove giocavo sempre per arrivare qui e farmi trovare pronto”.

Demetrio Bertuletti
Demetrio Bertuletti
Nella vita è un carpentiere meccanico, ma si diletta nell'essere un giornalista. In più fa il marito. Nel tempo libero gioca a Football Manager, e quando riesce dorme.

MondoPallone Racconta… Il calcio a Tahiti

Tahiti, conosciuta anche come Polinesia Francese, è salita improvvisamente alla ribalta internazionale grazie alla partecipazione alla Confederations Cup 2013. Una presenza meritata, visto il...
error: Content is protected !!