Serie A, le designazioni arbitrali della 30/a giornata

-

Sarà il Signor Nicola Rizzoli di Bologna il direttore di gara che dirigerà la super sfida Inter-Juventus, gara di cartello della 30/a giornata del campionato di Serie A. Designazione quasi scontata per il fischietto emiliano, considerato tra i migliori arbitri italiani e per questo assegnato ad un incontro sentito come il derby d’Italia. Per quanto riguarda le altre partite di cartello, Giannoccaro di Lecce arbitrerà la gara del Napoli vice capolista che sarà impegnato nel posticipo delle ore 20:45 sul campo del Torino, mentre ChievoVerona-Milan è stata affidata al Signor Celi di Bari; ricordiamo che la sfida del “Bentegodi” avrà inizio alle ore 18:30.

Serie A – Designazioni arbitrali della 30/a giornata

Atalanta-Sampdoria: Romeo di Verona
Cagliari-Fiorentina: Orsato di Schio
Genoa-Siena: Rocchi di Firenze
Inter-Juventus: Rizzoli di Bologna
Lazio-Catania: Massa di Imperia
Palermo-Roma: Calvarese di Teramo
Parma-Pescara: Di Bello di Brindisi
Udinese-Bologna: Giacomelli di Trieste
Chievo-Milan (ore 18.30): Celi di Bari
Torino-Napoli (ore 21.00): Giannoccaro di Lecce

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

La favola di Salim Cissé: da clandestino a protagonista in Europa...

Il calcio, sempre più tormentato da scandali di ogni genere, è capace ancora di regalare emozioni e storie incredibili. Ne esistono centinaia che meriterebbero...
error: Content is protected !!