Manchester City, Touré: “Penso soltanto a finire la stagione al City”

-

Il futuro di Yaya Touré è ancora un’incognita visto che il Manchester City non ha ancora proposto il rinnovo all’ivoriano. Il centrocampista piace a diversi club europei, su tutti il Psg: “Non penso al Psg. In questo periodo è normale che escano nomi e indiscrezioni sui giornali. Sono un professionista, non ho preso nessun accordo con altri club. Io penso soltanto a finire bene la stagione col Manchester City”. L’ex Barcellona, intervistato da Sport-Ivoire, glissa sul suo futuro: “In un club ci sono giocatori e amministratori, noi siamo i soldati che eseguono quello che ci dicono i capi. Per me l’importante è continuare a divertirmi e far divertire il pubblico”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… L’annus horribilis dell’Inter

Come tutti gli appassionati italiani sanno, l'Inter sta per concludere una delle più travagliate e sfortunate stagioni della sua storia. La catena impressionante di...
error: Content is protected !!