Catania, ad Gasparin: “Maran si è meritato sul campo la conferma”

-

L’amministratore delegato del Catania Sergio Gasparin, intervistato da Itasportpress.it, ha parlato del rinnovo contrattuale del tecnico Rolando Maran: “Il nostro allenatore oltre ad essere una persona umile ha dimostrato di avere grandi capacità tecniche. La conferma se l’è meritata sul terreno di gioco. È bastato uno sguardo, tra persone che hanno gli stessi parametri di riferimento, per raggiungere l’intesa e far mettere la firma sul prolungamento del rapporto. Abbiamo preferito parlare poco dando invece segnali concreti che il nostro progetto va avanti nel segno della continuità”.

Il prossimo passo della società etnea sarà la conferma dei big: “Come per Maran, anche per i giocatori lavoreremo sottotraccia nelle sedi più opportune. Almiron? Diciamo che c’è in atto un discorso aperto con l’agente del nostro centrocampista che recentemente abbiamo incontrato in sede”. Tornando al campionato, la gara con la Lazio sarà uno scontro diretto per l’Europa: “Dobbiamo essere orgogliosi di giocare una partita che può valere l’Europa in questa fase del campionato. E’ un grande motivo di soddisfazione guardare la classifica e vedere che sopra di noi ci stanno avversari di grande prestigio”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La grande Ungheria sveglia i maestri inglesi

25 novembre 1953: una data da ricordare. I giocatori dell'Ungheria si rivelano al mondo rifilando un emblematico 6-3 all'Inghilterra a Wembley. Un altro pesantissimo...
error: Content is protected !!