Siena, Antonelli: “Emeghara è un valore aggiunto”

-

Stefano Antonelli, direttore sportivo del Siena, ha fatto il punto sulla rincorsa salvezza dei toscani ai microfoni di Sky. Ecco le sue parole: “Ci crediamo tanto perché siamo in salute ed il gruppo è unito. Emeghara? Ha avuto dei problemi con il Lorient e noi abbiamo sfruttato la situazione. E’ un ragazzo tranquillo, consapevole del suo valore e della vetrina che Siena rappresenta. In poche parole un valore aggiunto”.

Su Iachini: “Ha grinta, entusiasmo e doti tattiche. Tutto quello che serve per la salvezza. Anche Cosmi aveva fatto bene, poi i risultati non sono arrivati più ed in questi casi purtroppo è sempre l’allenatore a pagare”.

Francesco Loiacono
Francesco Loiacono
Scrive per "Il Quotidiano della Calabria" e "Il Crotonese". Classe '92 ma già con una discreta esperienza alle spalle: ha collaborato con diversi siti internet e anche con la romana Radio Ies. Tra i superstiti del primo MP.

MondoPallone Racconta… Frank Borghi, il portiere che non sapeva calciare

E' scomparso in questi giorni Frank Borghi, un nome che di sicuro dirà poco o nulla agli appassionati di calcio. Italo-americano, è stato il...
error: Content is protected !!