Grecia – Levadiakos: si dimette Paraschos

-

L’avventura di Giorgos Paraschos alla guida del Levadiakos si è definitivamente conclusa. Il tecnico greco ha rassegnato oggi le dimissioni dal ruolo di allenatore dei verdi. Il comunicato ufficiale recita:

Su richiesta del signor Paraschos, stamattina alle dieci, l’allenatore del Levadiakos ha incontrato il presidente Kompotis e, considerando la situazione che si era creata, ha dato le sue dimissioni. Tutto il Levadiakos FC e in particolare il signor Kompotis ringraziano Giorgos Paraschos per il suo contributo al club e gli augurano buona fortuna”.

Ora la squadra è al nono posto della Super League, a + 5 dalla zona retrocessione, quando mancano quattro giornate alla fine del campionato. Dopo la cavalcata che aveva visto il Levadiakos arrivare in piena zona Europa, inanellando da inizio novembre una serie di vittorie convincenti, tra cui la doppia espugnazione dell’Olimpico di Atene contro AEK e Panathinaikos, la parabola è diventata discendente. La truppa di Levadia non vince da otto turni consecutivi e ha davanti a sé due sfide essenziali per chiudere il discorso salvezza, contro AEK e Kerkyra.

Francesco Piacentini
Francesco Piacentini
Pavese classe '91, laureato in scienze politiche, per lui lo sport è uno specchio su cui si riflette la storia di un popolo. Stregato dal calcio inglese e greco, ama la politica, l'heavy metal e il whiskey.

MondoPallone Racconta… La morte allo stadio

L'incredibile tragedia accaduta in Olanda pochi giorni fa, in cui un guardalinee è stato picchiato a morte durante una gara dilettantistica, fa tornare in...
error: Content is protected !!