Fiorentina, ag. Roncaglia: “A luglio decideremo il suo futuro”

-

Il difensore della Fiorentina Facundo Roncaglia non scende in campo dal 9 febbraio scorso contro la Juventus. Fuori prima per alcuni acciacchi fisici e poi per scelta del tecnico Montella. Firenzeviola.it ha intercettato l’agente dell’ex Boca Juniors Claudio Curti che ha smentito il possibile trasferimento in Russia al Rubin Kazan: “Né io né il giocatore siamo a conoscenza di questa offerta. Non abbiamo sentito nessuno, fino a luglio non parleremo di mercato”.

El Torito è impegnato a lavorare sodo per convincere l’allenatore a ridargli una chance da titolare: “In questo momento Facundo ha la testa occupata soltanto dalla voglia di tornare titolare. Il suo obiettivo è quello della Fiorentina, ovvero arrivare più in alto possibile in classifica. Poi a luglio parleremo del suo futuro insieme alla società. Lui sta benissimo a Firenze. E’ contento della Fiorentina e dei compagni di squadra. Ogni volta che lo sento mi dice che lo spogliatoio è molto unito e che c’è un gruppo stupendo. È contentissimo anche del Mister, non ci sono problemi con lui. Facundo si allenerà sempre al meglio per cercare di convincere il tecnico a schierarlo nuovamente da titolare”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

L’incoscienza di Zeman

Un po' di pazienza, amici della Roma. Fa niente se la vostra squadra prima vince a Milano e poi ne becca tre dal Bologna,...
error: Content is protected !!