UFFICIALE – Padova: esonerato Colomba, torna Pea

-

Il Padova ha deciso di esonerare l’allenatore Franco Colomba dopo il netto ko per 3-0 subito a Bari. Sulla panchina biancoscudata torna Fulvio Pea che era stato sostituito alla guida tecnica proprio da Colomba lo scorso 17 dicembre.

Questa il comunicato apparso sul sito web dei patavini:

Il Calcio Padova informa che questa mattina il Presidente Marcello Cestaro ha sollevato dal suo incarico il tecnico della prima squadra Franco Colomba. Da domani sulla panchina del Padova tornerà a sedersi Fulvio Pea, mentre oggi alle 12.00 la seduta di allenamento sarà condotta da Cesare Maestroni, allenatore della Primavera.

Il Calcio Padova ringrazia mister Colomba e il suo staff per l’impegno e la professionalità dimostrati in questi mesi e augura loro le migliori fortune sportive per il prosieguo della carriera.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La giovane Sampdoria sulle orme di un passato dorato

In questa stagione ricca di novità, c'è una squadra giovane ed ambiziosa che sembra voler ripercorrere i fasti di un passato ormai lontano. E'...
error: Content is protected !!