Nazionale: aereo colpito da un fulmine durante l’atterraggio

-

La spedizione azzurra a Ginevra non inizia sotto i migliori auspici. Il charter Alitalia proveniente da Firenze, con a bordo calciatori e staff della Nazionale, è stato colpito da un fulmine mentre attraversava delle nubi durante la discesa verso la città svizzera. Tanta la paura a bordo per la luce e il botto improvvisi, anche se l’equipaggio ha subito tranquillizzato i passeggeri.

L’aereo è poi regolarmente atterrato alle 18:30 all’aeroporto svizzero. Giunti a destinazione, il personale di volo ha spiegato che cosa fosse successo e il comandante Roberto Andolfato ha assicurato che la situazione è sempre stata sotto controllo”.

Francesco Cucinotta
Francesco Cucinotta
Sardo di origini sicule, ama il calcio dalle “notti magiche” di Italia ’90. Laureato in Comunicazione con una tesi sulla lingua del calcio e pubblicista dal 2010. Per anni inviato al seguito del Cagliari Calcio per Radio Sintony.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!