Bundesliga, 26/a giornata: pari e patta a Wolfsburg

-

Si apre con un pareggio la 26/a giornata della Bundesliga. Alla “Volkswagen-Arena” di Wolfsburg è 1-1 tra i padroni di casa ed il Fortuna Dusseldorf; un risultato maturato grazie alle reti di Bolly per gli ospiti e al gol del pari del croato Olic. Un punto a testa che accontenta entrambe le formazioni, distanti in classifica appena due punti e ben al di sopra della quota salvezza.

Grande attesa, intanto, per la super sfida di sabato, quella tra il Bayer Leverkusen ed il Bayern Monaco; una partita che potrebbe consegnare ai bavaresi euroavversari della Juventus in Champions League il titolo tedesco, estromettendo definitivamente le aspirine dalla lotta alla vittoria finale che appare comunque già chiusa.

Bundesliga – Risultati e classifica dopo la 26/a giornata

Venerdì
Wolfsburg-Fortuna Dusseldorf: 1-1 (37′ Bolly (F), 52′ Olic (W))

Sabato 
Borussia Dortmund-Friburgo
Amburgo-Augsburg
Hoffenheim-Mainz
Norimberga-Schalke 04
Werder Brema-Greuther Furth
Bayer Leverkusen-Bayer Monaco: ore 18:30

Domenica 
Eintracht Francoforte-Stoccarda
Borussia Monchengladbach-Hannover

PER CONSULTARE LA CLASSIFICA DELLA BUNDESLIGA CLICCA QUI

Michele Pannozzo
Michele Pannozzo
Nato a Fondi (LT) il 18 gennaio 1984, è laureato in Teoria della Comunicazione. Scozzese di adozione, vive a Edimburgo, dalla quale non smette di coltivare le sue sue maggiori passioni: il calcio e la scrittura.

MondoPallone Racconta… “Fornaretto” Amadei, “Pichichi” Ré ed “Enciclopedia” Nilton Santos

Purtroppo, per il calcio internazionale sono stati giorni di perdite di grandi campioni. Protagonisti di tre decenni vicini tra loro: Amedeo Amadei ('40), Nilton...
error: Content is protected !!