Psg: parte l’assalto a Samir Nasri

-

Il poco utilizzo (17 presenze ed un solo gol) e una condizione atletica davvero scadente sono le motivazioni più importanti del possibile addio di Samir Nasri dal Manchester City. L’estroso fantasista francese dovrebbe lasciare la Premier League a fine stagione con destinazione Ligue 1.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, provenienti dal sito d’informazione sportiva Mercato365, il Paris Saint Germain sarebbe fortemente interessato a riportare in Francia l’ex stella di Arsenal e Olympique Marsiglia. I dirigenti parigini avrebbero addirittura già avviato la trattativa con l’entourage del giocatore per bruciare la forte concorrenza di altri top club europei. Emissari del Psg si sarebbero incontrati con il padre del calciatore per preparare il terreno dell’ennesimo grande colpo di mercato della società transalpina.

Marco Iannotta
Marco Iannotta
Giornalista pubblicista nato a Moncalieri il 9/7/86, vive a Formia (LT). Vicedirettore di MondoPallone, telecronista, opinionista e co-conduttore del programma #FuoriGGioco. Adora il calcio estero e la NBA.

MondoPallone Racconta… Müller vs Klose, il record della discordia

    Gerd Müller è stato il più grande cannoniere nella storia del calcio tedesco, tra i più acclamati di sempre. L'ex bomber del Bayern e...
error: Content is protected !!