Coppa Italia Lega Pro: Mercoledì c’è Latina-Lecce

-

Nemmeno il tempo di metabolizzare il pareggio con l’Andria al Francioni, costato pure la vetta della classifica che ora è dell’Avellino (vittorioso in extremis sul Viareggio) che per il Latina è tempo di ritrovare la giusta  concentrazione per l’impegno infrasettimanale di Coppa Italia. Al Francioni, mercoledì arriva infatti il Lecce, capolista del girone A di Lega Pro (dopo la sconfitta della settimana scorsa i salentini si sono ripresi il comando della classifica ai danni del Trapani fermato sul pari). Per mister Pecchia e i suoi quindi è un lunedì di allenamento che servirà per verificare le condizioni dei giocatori scesi in campo ieri e soprattutto quelle di coloro che già avevano forzato per tornare disponibili dopo il derby con il Frosinone. Su tutti l’attaccante Barraco, impiegato solo nei minuti finali della gara di campionato ma che in Coppa potrebbe essere scelto come titolare.

Luca Morazzano
Luca Morazzano
Laureato in Filosofia, ha deciso di applicare la materia di studio alla vita, prendendola spesso con filosofia. Prestato al giornalismo per caso, la passione per il calcio ce lo tiene incollato. Vanta comunque diverse esperienze più o meno fortunate.

L’Italia ha perso a Milano dopo 96 anni

La sconfitta con la Spagna, al Giuseppe Meazza, esclude l'Italia dalla finale di UEFA Nations League. Quella con la Furia Roja era una semifinale,...
error: Content is protected !!