Barcellona, Xavi: “Ottimista per il ritorno con il Milan”

-

Il metronomo del Barcellona Xavi ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo Mundo Deportivo in cui analizza la gara di ritorno degli ottavi di Champions League contro il Milan: “Dobbiamo cercare di fare gol nei primi 15-20 minuti per rimetterci in gioco. Sono abbastanza ottimista, nonostante il 2-0 subito all’andata e il fatto che si tratti di una squadra italiana, competitiva e che si sa chiudere. Dobbiamo cercare di aprire il campo e muoverci in attacco. Tutto il contrario di quello che abbiamo fatto a San Siro”. Il nazionale spagnolo recrimina per il risultato dell’andata, frutto a suo avviso di una buona dose di sfortuna: “Un risultato ingiusto, doveva finire 0-0. Loro non hanno mai attaccato e hanno avuto fortuna in quelle due giocate isolate. Nonostante questo, ce la faremo”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

I dieci incubi del tifoso dell’Inter

La propria squadra del cuore, si sa, oltre alle gioie provocate per un gol o una vittoria, riesce a regalare ai propri tifosi anche...
error: Content is protected !!