Roma, Stekelenburg: “Questa Roma vale tanto. Totti? Fantastico”

-

Il portiere della Roma Maarten Stekelenburg ha parlato ai microfoni di SkySport del suo momento esprimendo soddisfazione per essersi ripreso il posto da titolare: “Con l’arrivo di Andreazzoli è cambiato il sistema di gioco della squadra. Per me è cambiato qualcosa in più. Sono tornato a giocare. Contro il Genoa non si è visto il miglior Stekelenburg della stagione, posso fare meglio”.

L’estremo difensore olandese si è soffermato anche sulla situazione della squadra e del suo capitano Francesco Totti: “Questa Roma vale tanto, e Totti è un uomo e un giocatore fantastico: il leader giusto per noi”. I giallorossi possono ancora ambire alla qualificazione in Champions League: “La partita contro l’Udinese non sarà facile. Temo Di Natale, un grandissimo giocatore, ma noi dobbiamo pensare a fare punti, prima di tutto. Abbiamo solo 5 punti per l’Europa che conta. Dobbiamo provarci: il Milan si può riprendere. Basta crederci. Il tempo c’è. Dobbiamo vincere tutte le partite che mancano”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

Addio Pasquale Casillo, viva Zemanlandia!

Lo chiamavano il “re del grano”, perché negli anni ’80 raggiunse il successo diventando il principale esportatore di grano dal Sudamerica su scala globale....
error: Content is protected !!