Levante-Rubin Kazan, le probabili formazioni

-

QUI LEVANTE – Martínez si affida al collaudato 4-2-3-1, tra i pali ci sarà Navas, utilizzato con il contagocce nella Liga ma titolare fisso in Europa League. Il tecnico spagnolo sta valutando chi schierare nel ruolo di terzino destro, è lotta a due tra Lell e López. Nella zona mediana spazio a Michel e Iborra, mentre l’ex Inter Martins sarà il riferimento avanzato.

Levante (4-2-3-1): Navas; López, Ballesteros, Navarro, Juanfran; Iborra, Mikel; Rios, Barkero, Garcia; Martins. All.: Martínez.

QUI RUBIN KAZAN – Con Navas squalificato, a guidare la difesa ci sarà il rientrante Sharonov. Kuzmin e Ansaldi saranno gli esterni difensivi, mentre Natkho e Orbaiz stazioneranno in mediana. L’ex Udinese Eremenko agirà da trequartista, sulle ali invece andranno Kislyak e il turco Karadeniz. Unica punta il venezuelano Rondon.

Rubin Kazan (4-2-3-1): Ryzhiko; Kuzmin, Sharonov, Marcano, Ansaldi; Natkho, Orbaiz; Kislyak, Eremenko, Karadeniz; Rondon. All.: Berdyev.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… La rivincita dei piccoli

Piccoli di statura, ma dal grande talento. Il calcio italiano ha rispolverato con successo questa categoria di giocatori, come dimostrano anche le scelte di...
error: Content is protected !!