Inter, nuovo incontro per Ruben Botta

-

Secondo delle indiscrezioni raccolte dalla redazione di FcInterNews.it, l’Inter starebbe continuando il corteggiamento per assicurarsi le prestazioni di Ruben Botta (23), giocatore argentino in forza al Tigre, squadra della Primera División argentina. Secondo quanto trapela dal paese sudamericano, infatti, sarebbe previsto per oggi un incontro tra l’entourage del giocatore e la dirigenza nerazzurra. Questo incontro sembra destinato a consolidare la proposta dell’Inter per il funambolo albiceleste in scadenza di contratto e che potrebbe liberarsi a zero a fine stagione. L’offerta per il giocatore dovrebbe prevedere un contratto dalla durata di cinque anni.

Leonardo Peruzzi
Leonardo Peruzzi
Dal 2002 vive a Monaco di Baviera, dove studia Americanistica e lavora per una compagnia di statistiche sportive, così può seguire i tornei giovanili e coltivare la sua passione più grande: individuare nuovi talenti.

MondoPallone Racconta… i 50 anni di José Mourinho

Sfrontato, vincente, preparato, antipatico, fascinoso, linguacciuto... Su di lui sono stati spesi fiumi di inchiostro perchè non è un allenatore come gli altri. Forse...
error: Content is protected !!