Fiorentina, nuova pretendente per Jovetic

-

Stevan Jovetic e la Fiorentina. Un connubbio forte che però potrebbe sciogliersi in estate a suon di sterline. Dall’Inghilterra infatti rilanciano l’ipotesi di un possibile trasferimento all’ Arsenal per il talento montenegrino. Wenger, che non vive bei momenti a Londra soprattutto dopo la sconfitta nel sentitissimo derby domenicale contro il Tottenham, ha intenzione di mettere a segno un colpo importante in vista della prossima stagione. Dopo aver sondato il terreno per Falcao e Cavani e aver rilevato l’eccessiva onerosità delle operazioni, I Gunners avrebbero messo al primo posto della lista proprio Jovetic. Necessario però, secondo quanto riporta il Daily Mirror, la qualificazione in Champions League che attualmente dista ben 5 punti. 

Resta comunque da battere la concorrenza di Manchester City e Juventus che rimane, probabilmente, la destinazione più gradita dal calciatore. Ma si sa, passare dalla sponda viola a quella bianconera non è mai semplice per tutta una serie di ragioni. Roberto Baggio docet…

Dario Camerota
Dario Camerota
Nato a Formia l’11 aprile 1991, grande appassionato di giornalismo sportivo. Segue con molto interesse il calcio nazionale ed internazionale, è molto attento alle trattative di calciomercato. MondoPallone è la sua occasione per crescere.

MondoPallone Racconta… I figli d’arte in maglia azzurra

                          L'ultimo in ordine cronologico è Mattia Destro, protagonista con l'Italia di Prandelli nell'ultimo turno delle qualificazioni mondiali. Ma la Nazionale azzurra ha accolto in...
error: Content is protected !!