Juve, Lichtsteiner:”Col Napoli non sarà decisiva”

-

“Sfida col Napoli decisiva? No: mancheranno, dopo quella partita, ancora undici gare, quindi questa partita non potrà chiudere i giochi”. Ai microfoni Rai, l’esterno della Juventus, Stephan Lichtsteiner, si dice sicuro che la supersfida del San Paolo non deciderà lo Scudetto. “Ci sono ancora troppe partite da giocare – ha spiegato il terzino bianconero – non può decidersi tutto adesso. Non sarà semplice – ha poi aggiunto – perché il Napoli è un’ottima squadra e giocare al San Paolo è difficile per tutti. Noi andremo lì per imporre il nostro gioco e sarà importante non commettere errori”.

INSIDIA AZZURRA – “Il napoli ha ottimi giocatori come Cavani e Hamsik che stanno facendo molto bene – ha dichiarato Lichtsteiner – come anche i tanti svizzeri che hanno in squadra. Gli azzurri hanno armi importanti, ci sono molti elementi che possono fare la differenza e hanno un gioco consolidato. Dovremo stare attenti e preparare al meglio la partita” ha concluso.

Alex Milone
Alex Milonehttp://www.mondosportivo.it
Appassionato di sport – calcio, NFL e Tennis su tutti. Direttore di MondoSportivo.it, giornalista e telecronista. Dal 2010 a Sportitalia, nel 2018 DAZN, nel 2017 a Premium Sport.

MondoPallone Racconta… Djalma Santos, la muraglia verdeoro

E' scomparso ieri all'età di 84 anni Djalma Santos, leggenda della nazionale brasiliana bicampione del mondo 1958-1962. Da molti considerato il primo grande terzino...
error: Content is protected !!