Fiorentina, ag. Cuadrado: “Vuole restare a Firenze”

-

La Fiorentina si gode Cuadrado che, stando a quanto rivelato dal suo agente Alessandro Lucci a Radio Toscana, è intenzionato a restare a lungo in maglia viola. I colleghi di Tutto Napoli.net hanno riportato le parole del procuratore del colombiano: “La volontà di Cuadrado è di continuare il suo percorso a Firenze, dove si trova benissimo, anche dal punto di vista umano per la sua famiglia. Il mondo del mercato è in continua evoluzione, ma lui vuole continuare in un club di primo livello come la Fiorentina”.

Lucci ha proseguito elogiando i gigliati: “Il club viola ha tutte le componenti necessarie per essere considerato di prima fascia: una proprietà importante, uno staff dirigenziale di primo livello, e un gioco che è il migliore d’Italia. Cuadrado sta lavorando con un allenatore che per cultura calcistica può farlo crescere sotto tutti i punti di vista. Ha doti atletiche imbarazzanti, quindi può giocare sia da esterno alto che da esterno basso”. Per riscattarlo, però, la Fiorentina dovrà vedersela con l’Udinese: “Non vedo perché l’Udinese dovrebbe privarsi del 50% del cartellino del giocatore”.

Stefano Pantano
Stefano Pantano
Classe ’91, laureato in Scienze della Comunicazione a Roma 2. Calciofilo DOC, inviato per CalcioMercato.com, ha scritto anche per il sito ufficiale del Frosinone Calcio.

MondoPallone Racconta… Higuain vs Nordahl, o Rossetti?

La formidabile vena realizzativa di Gonzalo Higuain in questa stagione (22 reti in 22 partite) si presta benissimo all'assalto di un record vecchio di...
error: Content is protected !!