Inter, Mudingayi: “Moratti vuole tenermi”

-

Il centrocampista nerazzurro Gaby Mudingayi intervistato da dhnet.be ha parlato del suo futuro dicendosi convinto di poter restare all’Inter svelando la volontà del presidente Moratti di trattenerlo. “Il presidente mi chiama regolarmente e so che vuole tenermi qui. È un uomo fantastico che non solo conosce il calcio come la sua mano, ma è anche capace di attraversare una sala per salutarti. Questo per me è tutto. Ora aspetto che Bologna e Inter trovino l’accordo il riscatto. – continua Mudingayi parlando del suo futuro dopo il calcio – Mi piacerebbe restare in questo mondo, magari come agente dei calciatori. Allenatore? No, non ci capirei davvero nulla. Comunque il mio ritiro è ancora lontano”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… La leggenda del Maracanã

Il 2 giugno scorso ha riaperto i battenti uno degli stadi più famosi del mondo, il Maracanã di Rio de Janeiro. Ristrutturato in vista...
error: Content is protected !!