Terim: “Con Drogba e Sneijder siamo la mina vagante”

-

Il tecnico turco Fatih Terim prima della sfida contro lo Schalke 04 ha parlato delle possibilità del suo Galatasaray per la Champions League dopo l’arrivo di due campioni come Didier Drogba e Wesley Sneijder: “Con i due nuovi acquisti siamo diventati la mina vagante del torneo. L’unico problema è che le nostre stelle non sono ancora in condizione fisica perfetta visto che vengono da periodi di relativa inattività. Wes è arrivato qui dopo tanti mesi senza calcio e si è messo a lavorare duramente con la squadra e il preparatore tecnico. Ha ritrovato l’allegria e questo è un ottimo punto di partenza. Lui ha colpi fantastici e può essere determinante per noi come lo fu per l’Inter. – conclude Terim parlando della sfida di questa sera – Dovremo affrontare lo Schalke giocando con intelligenza. Potrebbe andare bene anche uno 0-0 perché nel ritorno Drogba e Sneijder saranno ancora più forti e in forma”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

Già 31 anni dall’incidente di Babsk. Scirea: un campione vittima del...

“Dice che era un bell'uomo e veniva, veniva dal mare. Parlava un'altra lingua. Però sapeva amare”. Lucio Dalla cantò così il suo primo e...
error: Content is protected !!