Berlusconi torna a pungere Balotelli: “Bravo in campo, ma fuori…”

-

Intervistato da Radio Lombardia, il presidente del Milan Silvio Berlusconi torna a parlare di Mario Balotelli elogiandone le prestazione in campo, ma criticandolo per la vita che conduce lontano dal campo: “Balotelli ha avuto un inizio fortunato e speriamo che continui così e che si comporti sempre bene. In allenamento e in campo è irreprensibile, ma quando è fuori a volte esagera. – continua il numero uno rossonero – Noi gli stiamo vicini con affetto e cerchiamo di tenerlo un po’ a freno e non farlo esagerare. Lui però è una vera star, ferma anche il traffico in giro per Milano”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Thierry Henry, il gol nel sangue

Ha appena annunciato il ritiro un campionissimo del calcio internazionale. Sebbene gli ultimi anni siano stati lontani dal grande calcio, la carriera di Thierry...
error: Content is protected !!