Xhaka: “Situazione difficile per me, ma non mollo”

-

Il centrocampista del Borussia Monchengladbach, Granit Xhaka intervistato da Express.de ha parlato del difficile impatto avuto con la Bundesliga spiegando però di non voler mollare, chiedendo al contempo pazienza ai tifosi: “Per me questa situazione è molto difficile e fa male, ma continuo a lavorare sodo e a essere paziente per cercare di conquistare una maglia da titolare. Su di me avverto molta pressione e questo mi ha condizionato: in fondo non sono un robot e non sono perfetto, altrimenti non sarei qui, ma un un top team europeo. Spero solo che i tifosi abbiano pazienza. – continua Xhaka parlando del futuro – Lazio? Al momento voglio restare qui, non penso di lasciare il Borussia”.

Tommaso Maschio
Tommaso Maschio
Nato a La Spezia nel 1981, ha girovagato per l’Italia da sud a nord. Laureato in Scienze della Comunicazione a Bologna, è stato fra i primi collaboratori di MondoPallone.net. Attualmente vive a Padova, collaborando con diversi siti di informazione calcistica.

MondoPallone Racconta… Questioni di… cuore

Il calciatore olandese Evander Sno è balzato alle cronache pochi giorni fa non per un'impresa agonistica, una rete spettacolare: ha subìto un arresto cardiaco...
error: Content is protected !!