Milito: “L’obiettivo è la Champions”

-

Diego Milito è tornato a trascinare la sua Inter come meglio sa fare: a suon di gol, come quello realizzato contro il Chievo nell’ultima gara di campionato. Soddisfatto per il risultato raggiunto, l’attaccante argentino ha così commentato durante un’intervista rilasciata a un’emittente argentina: “Sono contento per la vittoria di domenica, era tanto che la cercavamo. Sono contento anche di essere tornato a giocare e a segnare. La gente mi è stata sempre vicina, mi ha dato tanto affetto e mi ha sempre trattato bene. Siamo a un punto dalla Lazio e dal nostro obiettivo principale, vale a dire tornare a giocare in Champions League. Mio fratello al Bayern? Per me sarebbe una sorpresa. Non posso commentare perché non ne so nulla. Spero comunque che tutto vada per il meglio e che la cosa si chiuda positivamente. La nazionale? Sabella sta lavorando bene, se ci fosse spazio per me sarei onorato“.

 

Cosmo Amendola
Cosmo Amendola
Nato a Gaeta nel 1988. Appassionato di (grande) calcio, ma anche di molti altri sport. Dopo aver calpestato svariati campi di terra ed erba, ha deciso di tentare la sua prima avventura in una redazione.

MondoPallone Racconta… Germania in lutto per Ottmar Walter e Flohe, eroi...

Nei giorni scorsi la Germania calcistica ha perso due campioni del mondo, sebbene appartenenti ad epoche e vicissitudini distanti tra loro. Ottmar Walter ed...
error: Content is protected !!